Geohann replied

377 weeks ago

Witchblade > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho guardato Witchblade con grandi speranze visto che non c'è molto in termini di Scifi / Fantasy in TV in questi giorni, ma sono rimasto molto deluso. Non è mai stato spiegato nulla, tutti sono stati uccisi e quindi & quot; They & quot; detto & quot; Oops, sorry & quot ;, e tornò all'inizio. Yancy Butler era molto bravo come Sara, e il resto del cast valeva la pena di essere guardato, ma tutto sommato mi sarebbe piaciuto avere quelle otto ore indietro. Potrei aver letto un buon libro.
Ecco il riassunto di IMDb dello show televisivo "Witchblade & quot ;: <br/> <br/> - Basato sul fumetto con lo stesso titolo, questa serie segue le avventure del detective della polizia Sara Pezini, il portatore del Witchblade. The Witchblade è un'arma potente come un guanto di sfida con una volontà propria. Esistente sin dalla notte dei tempi, sceglie ogni volta la persona giusta con cui fondersi, e Sara è la prescelta di questa generazione. <br/> <br/> Ora, se la sintesi della trama suona piuttosto ridicola per te , non essere fuorviato - è ridicolo. Vergognosamente ridicolo. Il film (che era abbastanza orribile) almeno aveva pochi meriti ed era ragionevolmente divertente in un modo così cattivo … ma lo show televisivo è semplicemente stantio, stupido e totalmente inutile. Ha fatto così male che è stato cancellato durante la sua seconda stagione dopo che Yancy Bates ha recuperato con successo dall'alcolismo.È un bel modo per terminare la tua guarigione - & quot; Ehi, congratulazioni! Oh, a proposito, abbiamo cancellato il tuo spettacolo e il tuo contratto con noi. Spero che rimani sul carro! & Quot; Lo show televisivo viene filmato in quello stile "filtrato" di Blue-Matrix "X-Men" / cop show in modo che tutto sia davvero alla moda, sexy e realistico. Fallisce perché lo spettacolo è così assolutamente assurdo. È difficile prenderlo sul serio. <br/> <br/> So leggendo le bacheche dei messaggi di IMDb qui che & quot; Witchblade & quot; - il film e lo show televisivo - ha una piccola fanbase cult. Ma anche il film & quot; Supergirl & quot; e quello era altrettanto cattivo.
Ho avuto la fortuna di guardare l'intera stagione in un giorno su TNT mentre ero a casa di un amico. Sono stato fortunato e ho avuto modo di farlo con entrambe le stagioni. <br/> <br/> E 'stato come avere solo i DVD che ho dovuto subire attraverso gli spot pubblicitari. La trama scorreva bene e le linee della trama erano eccellenti. <br/> <br/> Il ritorno del tempo era molto conveniente, ma mostrava l'aspetto della Blade nel raccontare. È interessante notare che mi sono mancati solo due episodi in entrambe le stagioni, entrambi trattati con Concubar. Vorrei che la stagione fosse stata in grado di correre più a lungo in modo che potesse esserci qualche completamento di quel thread. Sarebbe stato interessante vedere chi sarebbe stata la prossima minaccia per l'universo una volta che Mr. Nasty in così grande modo si fosse preso cura della seconda stagione. Il DVD può essere avuto per circa $ 150 per entrambe le stagioni su tvdvdplanet.com. È interessante che citino il prezzo normale a $ 100, ma fanno pagare $ 119,99 e $ 20 s / h. L'unico modo per farli su Ebay è fare offerte su copie pirata dall'Inghilterra. Spettacolo eccellente Vorrei che potessero riportarlo indietro. - Gioie
Witchblade era come una cometa, appariva per un attimo nel cielo e poi se ne andava prima che tu lo sapessi. Lo spettacolo è stato stellare. I valori di scrittura, recitazione e produzione erano decisamente fuori moda per una serie televisiva. Le complesse relazioni tra i personaggi erano affascinanti e sollevavano questioni al di là delle storie e la storia stessa era avvincente. Il culmine della prima stagione è stata una delle mosse più audaci che ho visto in una storia e non vedevo l'ora di vedere come avrebbero interpretato le storie riscritte e poi bam (!) I poteri che hanno iniziato a scherzare con lo spettacolo e poi cancellato senza risolvere nessuna delle domande. Per qualcosa di quella qualità, il consenso della critica e il seguito da cancellare così e quindi non essere emesso in DVD è sconvolgente. Da allora non ho visto la rete in cui lo show era attivo e mi manca ancora la serie.
Questa è una serie tv che vale la pena guardare. Il personaggio principale di Sara, interpretato da Yancy Butler, è fantastico. È forte, onesta, leale, un vero guerriero nel cuore. Eppure, Yancy Butler riesce a infondere nel personaggio un senso di fragilità che è bello da guardare. Sara può uccidere una dozzina di cattivi senza rimorso in una scena, eppure nella successiva lei ha gli occhi velati di dolore per il ricordo del suo defunto padre. <br/> <br/> Tale tipo di spettacolo fantasy / d'azione basato sui personaggi è raro e meraviglioso. Le scene d'azione sono intense, con alcuni incredibili effetti "Matrix" simili a quelli non eccessivamente usati. L'atmosfera generale dello show ricorda quella di & quot; Blade Runner & quot ;. E la musica è molto adatta, una specie di Industrial-techno-pop che aggiunge l'atmosfera delle scene. <br/> <br/> Degno di nota anche il personaggio di supporto di Anthony Cistaro come l'enigmatico miliardario Kenneth Irons, ed Eric Etebari nel ruolo del braccio destro di Iron, il letale Ian Nottingham. <br/> <br/> Non vedo l'ora di altri episodi di & quot; Witchblade & quot; in tv e forse sul grande schermo?

Based on the comic with the same title, this series follows the adventures of police detective Sara Pezzini, the bearer of the Witchblade. The Witchblade is a powerful gauntlet-like weapon with a will
3a43a2fb81
Homo Erectus dubbed italian movie free download torrentthe L'esplosivo piano di Bazil full movie download in italianfree download HungerLa maschera di Zorro film completo in italiano download gratuito hd 720pSesta colonna movie download in mp4How to Train Your Dragon sub downloadSpider-Man in italian free downloadDownload italian movie Corpi da reatodownload The Zeta ProjectJason King sub download
Please log in to post a reply.