Geohann replied

376 weeks ago

Miracolo A Sage Creek > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ora mi sembra che il & quot; Miracolo & quot; due volte e ottiene un A + con alcuni commenti critici. Sul lato positivo, il casting è stato eccellente, e Carridine era così perfetto per la parte. Thadd Turner, scrittore, regista interpreta un brutto sergente. Le scene e il tempo delle riprese, il cielo e i paesaggi erano ideali. <br/> <br/> La musica è stata eccezionale per le scene e il ritmo ha funzionato. La moglie dei giudici era un po 'perfetta per il fatto di aver guidato solo una vettura da palco, non una piega o un pelo fuori posto. Solo altri pensieri, i segni in città erano nuovi e perfetti e sembra dipinto 1 ora fa. /> <br/> Wyatt Turner che doveva essere circa il 10 era un attore esperto e recitare la sua parte con vera autorità ed era ancora e credibile .. <br/> <br/> Tutto sommato il mio film preferito per il 2006. Robert W. Miller
Ho guardato un sacco di western ai miei tempi e ne ho persino scritti uno o due, e posso dire con onestà che il "Miracle at Sage Creek" di & quot; è uno dei migliori che ho visto da molto, molto tempo. Questo è come dovrebbe essere un occidentale. La fotografia è superba, il dialogo è scarno ma significativo, lo sviluppo del personaggio è molto ben fatto e la colonna sonora è avvincente. Wes Studi e David Carradine, come sempre, danno una performance eccezionale, portando una vera profondità ai loro personaggi.Questo ranghi proprio lì con molti dei western guidati dai personaggi visti su & quot; Gunsmoke & quot; anni fa (e, a parte questo, anche Buck Taylor, Newly O'Brian e "Gunsmoke" fan, appare in questo film.) Ha il calore di "Anne of Green Gables", & quot; o & quot; The Waltons, & quot; ed è intrattenimento per la famiglia in un ambiente dell'antica west al suo meglio. Tre applausi per & quot; Miracle at Sage Creek. & Quot; Appartiene al canale Hallmark.
I western per famiglie sono difficili da trovare, specialmente quelli buoni; & quot; Miracle at Sage Creek & quot; è certamente uno dei pochi. & Quot; Miracle & quot; potrebbe essere descritto come un "Silverado" incontra & quot; Romeo and Juliet & quot; con un tocco di Ebeneezer Scrooge (appropriato considerando che il film si svolge a Natale). La storia di un artificioso patriarca di famiglia (interpretato in modo eccellente da David Carradine) che ha tirato fuori la propria vendetta legale sulla famiglia mezzo indiana e mezzo bianca che vive su "la sua terra". rispecchia molti degli attuali mali della società inclusi pregiudizi e avidità. L'amicizia che si sviluppa tra le due famiglie è commovente; le loro preghiere personali per il carattere freddo di Carradine e la ricerca disperata di un padre caduto strattonano le corde del cuore. L'intero cast interpreta i loro ruoli con sentimento. Wes Studi è incredibilmente potente come il nonno indiano la cui saggezza è la spina dorsale e una speranza di salvezza per la sua famiglia. I bambini (Darian Weiss, Masam Holden e Wyatt Turner) meritano i loro complimenti per le prestazioni naturali e la credibilità mentre non cercano di comportarsi in modo carino. Anche il cane merita un cenno e un osso in più nella sua calza di Natale. Alcuni colpi di pistola (standard per qualsiasi western) possono richiedere l'impugnatura per gli spettatori più giovani; tuttavia, nel complesso questo rimane un film meraviglioso per tutta la famiglia.
Mi è piaciuto l'aspetto spirituale del film, in particolare le visioni che l'indiano aveva. I film occidentali che ritraggono l'ovest che svanisce sono intriganti. Non vedo l'ora di guardare altri film di Thadd Turner. Thadd ha recentemente ricevuto il Wrangler Award per la produzione di Truce at the Cowboy e Western Heritage Hall of Fame a Oklahoma City, in Oklahoma (aprile 2007). Ho incontrato Thadd su un bus navetta dal Marriott Hotel al museo. Mio padre ha iniziato una conversazione e ha scoperto che Thadd aveva vissuto nella valle del Bitteroot del Montana, a sud di Missoula. In qualche modo hanno potuto parlare di Henry Plummer che Thadd ha detto che la sua compagnia sta studiando un film sulla sua vita. Coincidente, mio ​​bisnonno, Frank B. Linderman ha scritto un libro intitolato Henry Plummer the Novel. Così, Thadd e mio padre hanno parlato fino al museo di Mr. Plummer. Abbiamo incontrato la moglie e il figlio di Thadd, Wyatt. È stato divertente vedere Wyatt e Thadd recitare in Miracle a Sage Creek.
Capisco la necessità di film per famiglie, valori tradizionali e sebbene condivido questo bisogno, devo dire che anche i critici di questo sito sono desiderosi di essere contenti. Posso vedere cosa stavano cercando di ottenere i realizzatori, la storia di due famiglie separate da cultura eppure uniti dalla tragedia, scoprendo il bisogno reciproco nell'ora più buia. Ma questo non era un grande film, era a malapena guardabile. Mi è piaciuto il cast, le performance sono state fantastiche, ma la sceneggiatura non aveva proprio senso. Le battute erano spesso troppo banali e suonavano completamente false e irrealistiche. <br/> <br/> Quindi ecco i personaggi: ci sono due famiglie, la famiglia numero 1 include papà, una volta era coinvolto in un ministero non specificato, ora in carica di una ditta di noleggio di diligenza, mamma e due ragazzi. Grandfaher della famiglia numero 1, ragazzo arrabbiato, incolpa gli indiani per la morte di sua moglie per motivi non specificati e desidera che sua figlia si sia sposata con il papà numero due. <br/> <br/> Famiglia numero due, include papà che è bianco, mamma che è indiana, figlio, figlia, che non ha linee per niente, e saggio vecchio capo indiano nonno. Il papà numero 2 sembra avere ancora una cotta per la mamma numero 1. <br/> <br/> **** avvertimento: il contenuto successivo potrebbe contenere spoiler **** Papà n. 2 ruba un cavallo proprio sotto il naso dei due ragazzi assoldati per ucciderlo e non si preoccupano nemmeno di inseguirlo, si limitano a sparare alla sua direzione una volta. <br/> <br/> La mamma # 2 è tutta soffocata e grata che il nonno # 1 non toglierà la sua terra completamente ignorando il fatto che lui è la ragione per cui suo marito, papà numero 2, è presumibilmente morto. Fammi vedere, prendere la terra, il male, uccidere il mucn molto peggio … se mio marito fosse stato assassinato, la terra sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni. <br/> <br/> Mancano il ragazzo n. 2 aspetta tutto il giorno a casa sua per il papà numero 1 per presentarsi e cercarli, anche se suo padre, nonno 2 sembra perfettamente in grado di provare almeno.

Two families overcome prejudice and tragedy in 1888 Wyoming when a special Christmas miracle saves the life of a small boy.
b0e6cdaeb1
The Timber full movie in italian free download hd 720pThe Fifth Element download200 M.P.H. full movie kickass torrentmovie free download in italian88 movie in italian dubbed downloadCleopatra Jones: licenza di uccidereDead Men download di film mp4the Flash III: Deadly Nightshade italian dubbed free downloadJwalamukhi full movie hd downloaddownload full movie Justice League 2: The Shattered Paragon in italian
Please log in to post a reply.