Mi è capitato di recente in questo film in streaming digitale. Sono un fan di entrambi gli attori, ma Hayden è la star principale. E fa un ottimo lavoro. La sua recitazione è migliore qui che nella maggior parte dei film in cui l'ho visto, a parte forse Jumper. Il combattimento è buono, la storia è in effetti molto buona secondo me. Ruba idee forse da Gladiator e altri, ma è comunque una bella storia. Avrei visto questo al botteghino se fosse arrivato nella nostra zona. Sembra che abbia avuto un brutto affare in quanto ha continuato a essere riprogrammato, tirato, ecc. Per quanto riguarda il regista, ha fatto grandi come Cinderella Man, Bourne Identity e Last Samurai. Ha vinto un premio per la coreografia di combattimento e si vede bene in questo film. Penso che sia stato girato molto bene e amato gli angoli della telecamera. Ho intenzione di guardarlo un paio di volte. Questa sarà una rapida recensione. Niente e intendo Niente era bello per questo film. Ho provato a pensare a una parte divertente, a una parte di azione, a prescindere. Niente. Avrei votato un 2/10 ma ancora una volta quasi ogni parte di questo film era così difficile da guardare. La recitazione è stata terribile. So che Nicolas Cage può recitare ed è stato nei film decenti. Ma questo è stato uno dei film peggiori in cui ho visto Cage. L'accento nel film mi ha distratto dal film, a volte. Anche Hayden Christensen era terribile. Dando anche un altro accento cattivo e ho continuato a vedere lo stesso ruolo che ha dato nei prequel di Star Wars. Anche il resto del cast era qualcosa di cui lamentarsi. <br/> <br/> Il film era lento e sembrava che non avessero nemmeno tentato di renderlo decente. E il film è peggiorato solo quando è andato avanti. Mi stavo perfino lamentando delle morti. Non aveva alcun senso su come fosse stata uccisa la più piccola ferita, ma altri vivevano con coltellate dappertutto. Mi ha fatto così confuso. Un film così lento e lungo. Dopo essermi lamentato dell'accento di Cage, il suo vestito e la sua cicatrice erano così dannatamente cattivi. Aspettare male non è la parola giusta, è stato vergognoso. Il modo più economico e cercare di renderlo una cicatrice. <br/> <br/> Salta questo film, così tanti film peggiori là fuori che ancora battono questo da un colpo lungo. Ho dovuto aggiungere questo film alla mia lista MOVIMENTI ORRIBILI, e mi sento come se avessi fatto una scelta corretta. Sono sicuro di poter parlare di cos'altro è male in questo film, ma mi fermerò qui. <br/> <br/> In breve, SALTA !! Questo film merita probabilmente un sette o sette e mezzo, ma l'ho segnato un otto a causa di tutto l'odio qui. È un'avventura di tipo spada e sandalo solido con tonnellate di azione, uno scenario piacevole e una trama sufficiente per far muovere le cose a un ritmo veloce. Non ero mai annoiato, l'attore protagonista era bravo, ricordavo un po 'un giovane Clint Eastwood. <br/> <br/> Non ho davvero l'odio qui, è un film solido. Non è Shakespeare ma lascia che sia reale, Hamlet è noioso come diamine. Quindi, se Nick Cage è in questo, è un attore solido, quindi qual è il manzo? Il più grande negativo che ho visto è stato un po 'di modifica degli snafus, ma questo non mi ha fatto molto male. Mi sono divertito e, ad essere onesti, la trama era davvero dritta da Shane, ecc. Tratta e vera roba. Le ragazze erano carine e adoravo i costumi e le scene. Non credere all'odio, se ti piacciono le azioni e le avventure ti divertirai molto probabilmente qui … Non mentisco ai pellegrini. Per quanto riguarda gli ingenui che definiscono questo brutto film, ci sono un sacco di brutti film là fuori, questo non è uno di loro a meno che non stiate cercando un brutto film. Penso che tu possa incolpare Cage e Christensen per la scarsa recitazione in questo, ma non penso sia giusto dare la colpa a nessuno degli attori secondari. Il dialogo è terribile, estremamente mal scritto e la storia è disgiunta. Con questo tipo di spazzatura con cui lavorare, sono sicuro che è molto difficile fornire una linea convincente. Chi ha scritto questa spazzatura? <br/> <br/> E Nicolas Cage? Che diavolo è successo lì? La sua consegna è stata così ridicola che mi sono ritrovato a rotolare sul pavimento in preda a crisi isteriche ogni volta che ha tirato una faccia stupida, o ha borbottato una frase insignificante. Il suo accento sembra che si sia preparato per il ruolo sedendosi a notte fonda guardando il gioco dei troni ubriaco. Di solito amo Nic Cage, anche se non poteva più essere definito un attore serio. Una cosa è certa, la sua performance in Outcast è stata atroce. E con la stupida pettinatura, sembra uno di quei troll di plastica con cui giocava la mia sorellina. <br/> <br/> La trama è prevedibile e un po 'noiosa. Qualche modifica dubbia qua e là. Alcune macchine fotografiche discutibili funzionano in alcuni punti. Tutti i dialoghi e & quot; recitazione & quot; le sezioni tra le sequenze d'azione potrebbero effettivamente andare completamente, che migliorerebbe notevolmente le cose, e Hayden dovrebbe essere il suo volto dovrebbe forse sospirare e fare il broncio un po 'meno. Se tutte quelle cose dovessero essere messe in atto, questo sarebbe un bel po 'di azione per il regista. Questo è tutto per ciò che è buono. <br/> <br/> Dal lato positivo. Le sequenze d'azione erano molto divertenti e ben dirette, i costumi in cui il bene e l'ambientazione erano autentici. Così ben fatto lì! <br/> <br/> Fine della giornata, vale la pena dare un'occhiata, se sei annoiato e hai bisogno di un po 'di azione e commedia involontaria. Gli do un 4/10 per i bit di azione che erano una specie di rad. E per Nic Cage, per essere il venditore di formaggio che è. Purtroppo non ho potuto finire questo, quindi non darò una valutazione. <br/> <br/> Ovviamente è stato versato un sacco di soldi, ma non c'è anima e cuore e le dinamiche umane semplicemente non lo fanno lavoro. Una storia poco raccontata. <br/> <br/> L'ambientazione storica è interessante, ma non c'è cornice per farti sentire plausibile, e invece ti lanciano in sequenze d'azione in cui non sei sicuro del motivo per cui queste persone stanno combattendo . Seguito da un brutto dialogo interruzione di potenza in un'ambientazione cinese. <br/> <br/> C'è un sacco di grida che agiscono da dietro i caschi, poi una pausa nell'azione e emerge il povero, sconcertato volto di Nicholas Cage: "Am Lo strafare? Ancora? & Quot; <br/> <br/> Sembra fantastico, ma le scene non fluiscono insieme. Quindi l'ho buttato fuori.
Geohann replied
376 weeks ago