Geohann replied

375 weeks ago

Ritorno A Gor > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non riesco a capire che il primo film di Gor fosse abbastanza redditizio da giustificare un sequel. Certo, ci sono stati alcuni film B piuttosto brutti durante il giorno che hanno avuto seguito dopo sequel; tuttavia, avevo almeno sentito parlare di detti film. Non avevo mai sentito parlare di Gor o Gor II in gioventù. No, ne ho sentito parlare solo dopo il 2010, quando stavo guardando una lista di film che il Mystery Science Theatre ha sfigato ed è così che ho visto questo sequel. Ho visto anche parti del primo, come questo riassume le avventure precedenti di Cabot, il più blando eroe di stregoneria e spada che abbia mai visto! Dimentica ogni paragone di Conan il Barbaro, questo ragazzo è peggio di Ator o anche Yor il cacciatore del futuro che vive in passato, ma non proprio! Non riesco a pensare a un singolo "eroe" di un film di questo tipo che cade così poco come questo ragazzo, e non sto parlando solo del personaggio, sto parlando dell'attore che lo dipinge anche lui. Guy non è un tipo e ovviamente non può combattere perché hanno dovuto usare una controfigura per lui durante la scena di battaglia "climatica" contro due individui rotondi che avrebbero solo minacciato nella vita reale in un buffet tutto da mangiare. L'unico vero attore di nota in questo è un Jack Palance molto arrabbiato che ovviamente non vuole essere in questo film, ma probabilmente aveva bisogno di un assegno e pensava che un viaggio in Italia sarebbe stato bello! <br/> <br/> La storia racconta che Cabot è tornato nel mondo di Gor, un mondo che è indietro rispetto ai nostri tempi, ma ha un po 'di magia e molte donne dall'aspetto anni 80 con grandi capelli. Questa è una delle cose a cui devo dare credito per questo film, ha alcune ragazze degli anni '80 molto attraenti che mostrano il décolleté e in alcuni casi sono oliate! Bene, dopo che il suo nome è stato menzionato una decina di volte, Cabot si ritrova nel mezzo di un set dove un prete usa la moglie trofeo del re per prendere il controllo del regno, almeno questo è ciò che sembra stia facendo in un primo momento. Più tardi, sembra più che il prete sia il burattino della regina e che il prete sia il più ragionevole, chissà, probabilmente è un buon libro, ma il film non lo è. Cabot vaga per il deserto con il suo piccolo amico amico e riceve offerte di piacere dappertutto, prima che tutti si rallegri quando viene infilzata la regina indifesa. Bravo ragazzi, imprigionare una donna senza armi o poteri sarebbe stato troppo difficile. <br/> <br/> Questo è stato per un episodio piuttosto divertente del Mystery Science Theatre 3000 dato che le battute erano veloci e furiose. Anche se la maggior parte delle migliori battute è arrivata durante Cabot e l'amico prima di venire in città e poi Cabot e il piccolo amico che fuggono attraverso il deserto. Ho amato le loro battute prendendo in giro la voce della piccola persona male soprannominata. Tuttavia, questo film aveva più da offrire per quanto riguarda i riff che sembravano mancare, come la regina che veniva uccisa in un modo brutale quando poteva essere semplicemente fatta prigioniera. Per la maggior parte alcune cose divertenti. <br/> <br/> Quindi vedi Jack Palance come un tizio tipo mago che sembra stia tirando le fila e non lo è. Un fastidioso compagno che fortunatamente è stato nascosto per un po 'e sostituito da una versione ridotta di Edgar Winter. Un eroe vegetariano che in realtà non fa tutte quelle cose eroiche, ma ha grande controllo quando si tratta di resistere alle ragazze che desiderano dargli piacere e tanta scollatura! Inoltre, un sacco di colpi di natiche maschili per le donne! C'è qualcosa per tutti in questo film! Solo una storia non ben fatta. Non ha davvero neanche quella scena d'azione. Anche gli attori e le attrici sono blandi. Ok, così ci sono il décolleté e le natiche. Benvenuti nel magico mondo di Gor, dove non c'è molta magia oltre la capacità della sua gente di portare un uomo mediocre dalla Terra per aiutarli a risolvere i loro problemi!
Mi piace leggere SciFi e Fantasy, ma non ho letto né sentito parlare dei romanzi di Gor. Ho visto il riassunto sul listato di Comet TV via cavo e ho calcolato che avrei registrato & quot; Gor & quot; e & quot; Outlaw of Gor & quot; per una visione successiva. Non mi sarei mai aspettato un film classico come "The Best Years of Our Lives & quot; (uno dei miei preferiti) o una classica saga fantasy come & quot; The Deed of Paksenarrion, & quot; solo un generico filler Hack-And-Slash, ed è quello che ho ottenuto. <br/> <br/> Molti film di Gor mi hanno ricordato un po 'di Edgar Rice Burroughs & quot; Barsoom & quot; romanzi che ho letto nella mia giovinezza: deserti, lotte, eroi trapiantati da un altro mondo. L'amico di Cabot, il professor Watney Smith, un fastidioso schmendrick se mai ce ne fosse stato uno, mi ricordò l'incompetente compagno Trent nella vecchia "Leather Goddesses of Phobos RPG", che fu pubblicato tre anni prima di questo film; Immagino che questo film paragoni un po 'con il & quot; lewd & quot; modalità di LGOP. Non è così infido come il Dr. Smith in "Lost in Space" & quot; ma vuoi comunque schiaffeggiarlo. Tuttavia, mi piaceva il personaggio del comico Hitch. <br/> <br/> Lotta scene? Dai un'occhiata. Costumi striminziti, compresi alcuni top bikini con stringhe disegnati per sembrare in topless in un campo lungo? Dai un'occhiata. Sleazy sidekick vuoi davvero schiaffeggiare sciocco? Dai un'occhiata. Comico & quot; persona breve & quot; assistente che a volte trova una via d'uscita dai guai? Dai un'occhiata. Un vero attore bloccato in un film solo per mantenere la sua appartenenza al sindacato in modo da mantenere l'assicurazione sanitaria e le prestazioni pensionistiche? Dai un'occhiata. Un paio di colpi di scena su chi tira fuori i cattivi alla fine? Controlla. <br/> <br/> Tre stelle, qualcosa per passare il tempo; non andare in attesa di più che una ricarica del tempo.
In effetti questo non è un capolavoro, ma qual è il seguito? Dopotutto, ogni sequel, prequel, remake e reboot è fatto con l'unico scopo di far pagare ai polloni il privilegio di guardare un prodotto inferiore. Ciò che sorprende è che Gor abbia avuto abbastanza pubblico da giustificare un secondo go-around. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto Gor II. Innanzitutto, adoro gli aspetti fantasy dei film con spade e draghi. Non c'erano draghi qui, ma c'erano un sacco di spade, combattimenti e intrighi. Inoltre, io sono un uomo e quindi pago felicemente vedere donne che sono magre, ostentate, con i capelli lunghi, ecc. Gor II ha avuto dolci caramelle dappertutto. In effetti, pensavo che la schiava fosse amica (scusa signore grasse, è quello che è). Sorprendentemente, in un atto di fedeltà cristiana, il nostro eroe rifiuta il rapido in-n-out a causa del fatto che è innamorato di un'altra donna (e ovviamente l'altra donna è super snella quindi ne vale la pena). <br/> <br/> Getta il nano (aha!), il palazzo, il catfight e le dune di sabbia e questo valeva il mio tempo.
Il primo Gor almeno aveva il punteggio musicale riscattarlo un po 'anche se nient'altro funzionava, faceva anche l'errore di avere a bordo due talentuosi attori e di sprecarli entrambi. Qui in Outlaw of Gor, in arte Gor II, il punteggio è il più vicino al quale il film arriva ad avere qualsiasi tipo di energia, sfortunatamente è utilizzato in modo inappropriato e in realtà non si adatta affatto. <br/> <br/> Fuorilegge di Gor è un film dall'aspetto davvero economico, poiché con il primo Gor la fotografia è costantemente scadente, i set sono squallidi ei costumi sono un mix delle armature di plastica più economiche e dei tessuti rimanenti, tranne che per effetti ancora peggiori. La sceneggiatura è incredibilmente giovane, in un modo che anche un bambino potrebbe trovare insultante sentirlo, e non ha alcun flusso, si può effettivamente sentire la goffaggine del cornball che gli attori chiaramente sentivano di consegnarlo. Il film è talmente sottile da essere perdonato se pensavi che non ce n'era uno, è faticosamente percorso e non cerca nemmeno di dare un senso - anzi, più il film diventa noioso, più diventa incomprensibile. Le scene di combattimento e le loro coreografie sono ancora più artificiali di quelle del campo da gioco per bambini nel primo film, il montaggio è schiaffeggiato nelle scene, la coreografia è un entusiasmo senza entusiasmo dappertutto e non c'è né divertimento né tensione o vita per loro . <br/> <br/> I personaggi hanno pochissima personalità, i cliché di genere appena sottosviluppati, e Outlaw of Gor deve avere uno dei più irritanti aiutanti di rilievo della commedia di tutti i tempi. Chiamare la direzione inetta è un eufemismo e la recitazione è terribile su tutta la linea. Questo include Jack Palance, che in realtà era un grande attore che si è distinto in ruoli da cattivo, ma non lo penseresti qui, ecco la sua peggior prestazione nella carriera e l'unica volta in cui sembrava annoiato e imbarazzato. Particolarmente brutto nel reparto di recitazione sono stati Urbano Barberini che ancora una volta cerca di mascherare la sua mancanza di carisma e le sue limitate capacità recitative con la consegna di dialoghi e agisce come un buffone e diventa noioso, Donna Denton che urla le sue linee quasi tutto il tempo e ottiene vecchio rapidamente e Russell Savadier il cui personaggio è inutile e irritante in primo luogo e la sua esibizione gratifica davvero i nervi. Stranamente, anche se Palance è l'attore più conosciuto e in realtà il talento recitazione Rebecca Ferratti è il meno cattivo, c'è più vita ed espressione di quanto non fosse nella sua performance nel primo film e lei illumina lo schermo con la sua sensualità. > <br/> Tutto sommato, uno dei peggiori sequel mai realizzati, che ha commesso gli stessi gravi errori commessi dal primo film ad effetti ancora peggiori e ne ha fatto di più. Come estremamente debole il primo Gor era, è Citizen Kane rispetto a questo follow-up quasi irrimediabile.1/10 Bethany Cox
Ok, il film è proprio orribile, ma quando hai avuto il microfono, il servo e il corvo per il mix, diventa il film più divertente mai realizzato. L'intero Jack Palance mi ha solo fatto andare. Tuttavia, se stai guardando il film, puoi sicuramente apprezzare il formaggio presentato da questo film. Come si dice comunemente, ci sono film cattivi, e ci sono film così male che sono buoni. Questo rientra in quest'ultima categoria. Molto simile a Battlefield Earth.

374e6bdcca
Vampire Wars 720p torrentIspettore Brannigan, la morte segue la tua ombra full movie free downloadThe Hills 720p torrentResident Evil: Extinction film completo in italiano download gratuito hd 1080pTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious movie download hdLEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis movie download in mp4Hunt for the Mad Trapper downloadTiny Tank movie download in mp4Download italian movie Good Paw Bad Paw 4!!! Viva Oaxaca!!!Aftermath film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.