Geohann replied

373 weeks ago

Satya 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando il film è stato rilasciato, molti critici hanno bombardato questo film. La sua uscita è passata inosservata perché è stata rilasciata in un momento in cui anche i cosiddetti film superstar come Krish 3 e Ram Leela sono stati pubblicati. Normalmente un film realizzato da Ram Gopal Varma è destinato a essere colpito dalla critica. Anche se l'intero film è prevedibile, gli spettatori saranno sorpresi dal risultato finale. In termini di prestazioni, Puneet Singh era adatto al ruolo di Satya. Anaika Soti come la sua ragazza non aveva molto da fare. Ma il pacchetto a sorpresa del film è stato l'attore che ha promulgato il ruolo del commissario di polizia in pensione. Il lavoro con la fotocamera è stato gestito in un tipico stile RGV, quindi non c'è molto da dire al riguardo. <br/> <br/> Satya 2 potrebbe non essere un regalo per i frequentatori di film abituali. Ma sicuramente sorprenderà i fan dei film di RGV e di malavita.
È lo stesso ragazzo che ha fatto Satya ???????????? O il suo assistente ha fatto il primo ???????????? <br/> <br/> da dove ha preso il suo cast? Sembra che sia appena uscito e abbia urlato che sto facendo Satya 2 Voglio che le persone sembrino personaggi nella mia prima parte. Se non sai recitare senza problemi, non mi interessa. Più ti sembra strano il ruolo che ottieni … <br/> <br/> Chi ha scritto la sceneggiatura / la trama. L'intero film è uno scherzo … Non sono sicuro di come questo abbia ottenuto una valutazione di 6.2 su IMDb … l'unica ragione per cui sto scrivendo questa recensione è, perché ho visto questo film a causa di questa valutazione di 6.2. Questo è il mio prima recensione su IMDb e non l'avrei fatto se fosse un film così frustrante. <br/> <br/> L'eroe sembra davvero questo o qualcosa gli è stato messo in gola. Si trattava di Shakti Kapoor che cercava di essere Amitabh di Agnipath … non sembra convinzione nei dialoghi …. <br/> <br/> Dalla narrativa, alle storie kiddish alla recitazione peggiore che abbia mai visto, ragazzi per favore non perdere tempo guardando questo. Ogni personaggio ti farà dimenare. Ramu era davvero questo ??? <br/> <br/> Penso davvero che le prime tre recensioni su IMDb siano persone che vogliono che gli altri vedano questo film e facciano loro odiare RAmu per la vita.
A dire il vero quando è stato rilasciato Satya 2, non ho avuto molto interesse a guardarlo. L'Aag di RGV era ancora un incubo. Ma ieri sera un amico è venuto con questo film. Ha detto che è stata altamente raccomandata nella sua cerchia, quindi abbiamo deciso di guardare. <br/> <br/> Il film non è sembrato molto interessante all'inizio, ma man mano che progrediva, non ci siamo nemmeno liberati quando era finita più di 1 ora del film. Le prestazioni sono troppo buone. L'attore principale Puneet è un attore fantastico. Il modo in cui ha portato il personaggio di Satya è brillante. Vorrei poter dire la stessa cosa dell'attrice. <br/> <br/> Qualsiasi modo in cui il film abbia una trama molto interessante ed è un vero piacere per i suoi spettatori. Non riesco ancora a credere che un film come questo sia riuscito a guadagnare 1,1 cr al botteghino. Immagino che la RGV sia incolpata di cattiva pubblicità. <br/> <br/> Come ha detto il mio amico nella sua recensione, questo film è sottovalutato qui su IMDb e la descrizione inoltre non ti dà un'idea di quanto sia FANTASTICO il film. <br/> <br/> Ti assegnerò di nuovo questo punteggio 10/10. Aspettando il sequel con Puneet Singh Ratn nei panni di Satya.
Satya 2 un thriller poliziesco brillantemente diretto da Ram Gopal Varma nella tradizione di & quot; Satya & quot; & Quot; Società & quot; & quot; Sarkar Raj & quot; . Il protagonista principale Puneet Singh mostra talento straordinario e passione controllata e andrà a conquistare cuori e allori! <br/> <br/> Alcuni dei dialoghi diventeranno Satya & quot; speak & quot; mentre il film lentamente passerà di bocca in bocca per diventare un film di culto RGV. <br/> <br/> La forza del vero potere sta nel nasconderlo! La distruzione del vecchio è necessaria per inventare il nuovo. & Quot; di & quot satya; La compagnia è un'idea, un pensiero e ha una "vita" proprio tra milioni di cittadini insoddisfatti e svantaggiati e non può mai essere eliminato. Un moderno concetto di Robin Hood di stile professionale che ha una sua forma di vita e continuerà ad alimentare le passioni dei cittadini finché l'ingiustizia rimarrà nella società per sempre! <br/> <br/> Punteggio di sfondo, cinematografia e inquadratura di scatti è incredibile. Un thriller teso.
Mi addolora dire che le persone associano semplicemente il cast di star nel film per considerarlo un buon film. Questo film è uno dei più straordinari film di Bollywood mai realizzati, forse anche più bello dell'originale Satya del 1998 e sovrascrive molti film di Hollywood. Questo film è un 11 per me. Il mio unico parametro che definisce un film è la logica che plasma la storia. L'unica cosa che ho trovato irritante in questo film sono le due canzoni … nient'altro … Non so nemmeno il nome del regista … solo che questo film rappresenta qualcosa che è decisamente al di sopra di stupidi film drammatici, romantici o comici . Rappresenta i seguaci insensati di un sistema e una persona che se ne allontana..semplicemente geniale !!

A man who comes to 2013 to reinvent the underworld. Armed with the knowledge which he has acquired through research and studies of mistakes made by all previous underworld dons, he starts a new underw
3a43a2fb81
download SpawnThe Merciless film completo in italiano download gratuito hd 1080pPolice Public full movie in italian free download mp4Death Machine film completo in italiano download gratuito hd 1080pWe Were Tomorrow movie download in mp4Uptown Saturday Night full movie in italian 720p downloadIl ritorno di Godzilla movie mp4 downloadL'urlo della terra movie download in mp4Star Tours: The Adventures Continue scaricare filmthe Proper Manors full movie download in italian
Please log in to post a reply.